Piazza Giorgini San Benedetto del Tronto

L’antico e le Palme a San Benedetto del Tronto

Ha aperto ufficialmente la stagione 2016 venerdì 24 giugno e terminerà questa sera lunedì 27 giugno, la rassegna di antiquariato più importante dell’estate italiana “L’Antico e le Palme, Gran Mercato dell’Antico”, a San Benedetto del Tronto.

“L’Antico e le Palme” è un logo conosciuto in tutt’Italia per la qualità che ha sempre offerto e continua ad offrire al vasto pubblico di appassionati e curiosi.

Questo del 2016  è il 23° anno consecutivo della manifestazione, nata nell’isola pedonale di San Benedetto del Tronto nel 1994.

Ogni anno ci si reinventa e si cercano novità, per andare incontro al gusto e alle curiosità dei visitatori; quest’anno abbiamo visto espositori provenienti da varie regioni italiane e di provenienza internazionale, con una proposta sempre più prestigiosa di antiquariato, gioielli, mobili, ceramiche, quadri e argenti dal ‘700 al ‘900. Cresce ogni anno di più la passione per il vintage, che consiste nel riportare alla luce e riattualizzare pezzi d’epoca, per creare un nuovo stile personalizzato tra contemporaneità e antichità…

Insomma tante tante novità, ma il divertimento più grande resta sempre quello di girovagare, di ricercare tra le varie bancarelle una chicca retrò, qualcosa di unico e particolare, quel qualcosa di speciale…

Non mancate questa sera…e comunque il Mercatino dell’Antico e le Palme tornerà ad Agosto…dal 19 al 22.

[info…]

Post a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *