Domenica 7 ottobre a San Benedetto torna la “Pedalata del Santo”, la manifestazione cicloturistica di fine stagione

Pedalare in allegria alla Fondo senza Tempo – Pedalata del Santo, manifestazione cicloturistica di fine stagione, che attraverserà un territorio ricco di fascino e di borghi stupendi. Tre i tracciati della cicloturistica in programma domenica 7 ottobre a San Benedetto del Tronto (Ap): il lungo di 91,6 chilometri (1291 metri di dislivello), quello medio di 64,4 chilometri (840 metri di dislivello) e il corto di 51,8 chilometri (475 metri di dislivello).

Infatti oltre al tracciato lungo di 91,6 chilometri (1291 i metri di dislivello) e a quello medio di 64,4 chilometri (840 i metri di dislivello), l’Asd Bicigustando ha disegnato anche un percorso corto di 51,8 chilometri (475 i metri di dislivello).

I ciclisti tesserati potranno affrontare tutti e tre i tracciati, mentre quelli sprovvisti di tessera potranno prendere parte alla manifestazione esibendo il certificato medico, ma potranno scegliere solo tra il medio e il corto.

La partenza avverrà alla francese dalle ore 8 alle ore 9 da piazza Giorgini, dove sarà posto anche l’arrivo. Al termine saranno premiate le prime dieci società per numero di iscritti e si terranno anche le premiazioni del Marche Marathon.

Le quote per iscriversi saranno di 13 euro sino al 5 ottobre e di 15 euro in loco il 6 ottobre dalle ore 14.30 alle ore 19.30 e il 7 ottobre dalle ore 7 alle ore 9 presso l’Hotel Garden. Per le società con più di 10 iscritti la quota sarà di 13 euro a persona. Per le società con più di 10 iscritti la quota sarà di 13 euro a persona.

Pronte le convenzioni alberghiere, che prevedono il pernottamento gratuito per uno, purché porti con sé un accompagnatore pagante.

Per ulteriori informazioni visitare il sito internet ufficiale.

Post a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *