Carnevale 2017 a San Benedetto: un Carnevale speciale …

Il Carnevale 2017 – a San Benedetto – è un carnevale speciale: vi parteciperanno – infatti – le delegazioni dei comuni di Accumoli, Amatrice ed Arquata del Tronto, ospiti della Riviera delle Palme.

Nel presentare ed illustrare gli appuntamenti del Carnevale 2017, il Sindaco di S.Benedetto del Tronto Pasqualino Piunti, ha tenuto a rimarcare la chiara impronta sociale e socializzante che si è inteso dare all’edizione di quest’anno della manifestazione cittadina “trasformando una necessità in un’opportunità”.

Va detto, infatti, che quest’anno non ci sarà la sfilata dei carri, ma dei gruppi in maschera.

“Abbiamo trovato un’alternativa” – ha detto esprimendo soddisfazione il Sindaco Piunti, nel ringraziare sentitamente l’associazione Amici del Carnevale Sambenedettese – “coinvolgendo la Città, pensando a tutta la Città. Un Carnevale semplice ed aderente al tempo che stiamo vivendo” – ha detto il Piunti.

Domani martedì 28 febbraio, si concluderanno i festeggiamenti con la Festa in Maschera – sempre in piazza Giorgini – con l’Orchestra Rapsodia e con la partecipazione della Banda di San Benedetto e l’intervento delle delegazioni dei comuni di Accumoli, Amatrice ed Arquata del Tronto, ospiti della Riviera delle Palme.

Previsti per il giorno 28 febbraio, Premi per:

– il Gruppo più Numeroso;

– il Gruppo più Simpatico;

– la Maschera più Originale.

Tutti gli appuntamenti, avranno inizio a partire dalle ore 15,00.

Post a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *